banner

BEST PET CHALLENGE

pets

Hai un cane? un gatto? un pappagallo? un serpente? una tigre come animale di compagnia? Manda la tua foto a Classiperlo e partecipa al concorso Best Pet of 2024. Leggi sotto tutte le Regole per partecipare!

REGOLE (per partecipare alla sfida)

Devi inviare due foto per poter partecipare al concorso:

  1. una foto tua insieme all'animale che hai scelto (questa foto non verrà pubblicata, ma serve solo per evitare che la gente invii foto scaricate da Internet)
  2. una foto contenente solo il tuo animaletto (questa foto verrà pubblicata su questa pagina)
  3. indicare anche il nome (vero o inventato) del tuo animaletto

L'animale scelto può essere di proprietà tua o della tua famiglia o anche un gatto o una lucertola trovate per strada. L'importante è che sia molto carino e che la foto sia bella, per conquistare il cuore e la mente dei nostri giurati!

Le foto devono essere inviate insieme entro giovedì 25 aprile. Ogni studente può partecipare con al massimo 2 animaletti diversi.

COME SI VOTA

Durante la giornata di sabato 27/04/24 si svolgerà una votazione aperta a tutti gli studenti per eleggere il vincitore della Sfida. Il vincitore riceverà tanti PC quanti saranno i voti ricevuti (fino a un max di 20PC).

Puoi esprimere il tuo voto solo usando l'apposita pagina Concorso dell'area Private, scrivendo il numero corrispondente al lavoro che hai scelto (il numero è quello scritto vicino al titolo). Non puoi votare il tuo stesso lavoro (pena la squalifica) e non puoi votare un lavoro di un altro studente della tua stessa classe (penalizzazione l'annullamento del voto e 1PC di tassa).

ATTENZIONE: Non saranno accettati come validi i voti inviati diversamente o quelli non inviati durante la sola giornata di sabato 27/04/24. La votazione non si svolgerà nel caso ci siano troppo pochi lavori presentati in concorso (numero minimo di lavori ammessi per la validità del concorso: 2)