banner

LABORATORIO APERTO

Al fine di permettere agli studenti di utilizzare i computer della scuola anche al pomeriggio, un laboratorio di informatica (Casu o Mini) è aperto su prenotazione due pomeriggi alla settimana (14.15-16.15).

CALENDARIO PROSSIME APERTURE

ATTENZIONE

Il Laboratorio Aperto non verrà effettuato nel caso in cui non ci siano studenti prenotati. Puoi accedere al Laboratorio Aperto anche senza prenotazione (fino ad esaurimento posti disponibili), ma ti consiglio di prenotare perché in questo modo:

COME CI SI PRENOTA

Ci si prenota usando il foglio firme che trovi attaccato alla porta del laboratorio (MINI o CASU). Basta che scrivi il tuo nome, cognome e la classe di appartenenza in corrispondenza della data che vuoi prenotare. Puoi prenotare fino al giorno stesso di apertura del laboratorio (es. se ti vuoi prenotare per il martedì, puoi prenotarti fino alla mattinata stessa di martedì).

Prenotazioni

COME SI CANCELLA UNA PRENOTAZIONE

Per cancellare una prenotazione, basta che cancelli il tuo nome dalla lista sul foglio di prenotazione (tiraci una riga sopra ed è fatto!). Se non riesci a venire in laboratorio per cancellarti, puoi dirlo al prof (personalmente o con messaggio Whatsapp). Puoi cancellare la tua prenotazione (senza nessun costo) fino alle ore 13.45 del giorno di apertura del laboratorio (cioè entro la fine delle lezioni della mattinata).

PENALIZZAZIONE IN CASO DI ASSENZA SENZA AVVISO DOPO PRENOTAZIONE

Coloro che, dopo essersi prenotati e senza aver avvisato per tempo dell'assenza, non saranno presenti all'incontro pomeridiano, avranno una penalizzazione di 5PC.

ATTENZIONE

Se non ci sono prenotazioni, il laboratorio non verrà aperto! Per essere sicuro che ci sia qualcuno, prenotati per tempo!