banner

CLASSE 5AST - Gruppi di laboratorio e voti di gruppo

Anno scolastico 2016-2017

ELENCO GRUPPI DI LABORATORIO

Componenti gruppo Tema Sito
Cicala, Gaggero   http://horahora.altervista.org/index.html
Bertoglio, Casareto, Pellaco I funghi http://jsforschool.altervista.org/
Fiaschi, Rossi, Sciutti I Simpson http://www.simpsongames.altervista.org/
Carbone, Colaianna, Fabbri I gatti http://jsidea.altervista.org/DOOMidea/Pagina-Principale-Bella.html
Arata, Francini Trash in TV http://mercoladyinfotrash.altervista.org/PAGINAINIZIALE.html
Guttadauro, Oliveri, Piromalli Le macchie http://www.agirorandagie.altervista.org/
Chiocca Dark souls http://jsacaso.altervista.org/scambio.immagini/Jsacaso2.html
Maffei, Gragnano   http://sitoesercizi2015.altervista.org/index.html
Aimonetto, Alvarado, Giudice   http://keepjavascript.altervista.org/index.html
Monti, Gotelli    

TABELLA TERZA VALUTAZIONE SITO DI GRUPPO (scadenza 23:59 del 31/12/2016)

Gruppo
A
B
1
2
3
4
5
Totale
Voto
Cicala, Gaggero (http://horahora.altervista.org/paginebelle/bollespaziali.html)
5
-
0,5
0,5
1
1
-
8
8
Bertoglio, Casareto, Pellaco (http://jsforschool.altervista.org/esercitazioni/esercizi/2017/bolle/ballespaziali.html)
5
1
1
1
1
1
10
10
Fiaschi, Rossi, Sciutti (http://simpsongames.altervista.org/bolle.html)
5
-
1
0.5
1
1
8,5
8,5
Carbone, Colaianna, Fabbri (http://doomidea3.altervista.org/Bolle/bolle.html)
5
-
1
1
1
1
1
10
10
Arata, Francini (http://mercoladyinfotrash.altervista.org/BALLESPAZIALI.html)
5
1
0.5
1
1
8,5
8,5
Guttadauro, Oliveri, Piromalli (http://agirorandagie.altervista.org/Bollespaziali.html)
5
-
1
1
1
8
8
Chiocca (www.jsdarksouls.altervista.org/Bs/B-s.html)
5
1
1
1
1
1
10
10
Maffei, Gragnano
2*
Monti, Gotelli
2*
Aimonetto, Giudice, Alvarado (http://midevoscervellare.altervista.org/2016-2017/parte-1.html)
6**

Legenda:

* Compito non consegnato
** Consegna in ritardo

Per le spiegazioni detttagliate fare riferimento a Bolle spaziali: un gioco in jQuery

A) Versione base del gioco funzionante (max 5 pti)
B) Funzioni gioco() e fine() anonime (max 0,5 pti)
1,2,3,4,5) Miglioramenti (max 1pto per ogni miglioramento)


TABELLA SECONDA VALUTAZIONE SITO DI GRUPPO (scadenza 23:59 del 25/11/16)

Gruppo 1 2 3 4 5 6 Totale Voto
Aimonetto, Cicala, Giudice OK OK OK OK    
6
Bertoglio, Casareto, Pellaco OK OK OK OK OK OK
10
Fiaschi, Rossi, Sciutti OK OK OK OK    
6
Carbone, Colaianna, Fabbri OK OK OK OK OK OK
10
Arata, Francini OK OK OK OK    
6
Guttadauro, Oliveri, Piromalli OK OK OK OK OK OK
10
Chiocca, Gaggero OK OK OK OK OK OK
10
Maffei, Gragnano - - - - - -
2
Alvarado - - - - - -
2
Monti, Gotelli - - - - - -
2

Legenda:

Per le spiegazioni detttagliate fare riferimento a Il gioco del memory

1) Disegno di una matrice 4x4 di carte coperte e mescolate in ordine casuale (a dorso in giù)
2) Cliccando su una carta, questa viene scoperta e rimane scoperta
3) Cliccando su due carte, queste vengono scoperte e se sono uguali viene visualizzato un messaggio
4) Cliccando su due carte, queste vengono scoperte: se sono uguali rimangono scoperte, altrimenti (dopo un certo tempo) tornano a coprirsi
5) Quando tutte le carte sono state scoperte, viene visualizzato un messaggio e il gioco ricomincia
6) Quando tutte le carte sono state scoperte, viene visualizzato il tempo impiegato e il gioco ricomincia


TABELLA PRIMA VALUTAZIONE SITO DI GRUPPO (scadenza 23:59 del 28/10/16)

Gruppo 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Totale Voto
Aimonetto, Cicala, Giudice
1
1
1
1
1
1
6
6
Bertoglio, Casareto, Pellaco
1
1
1
1
1
1
0,5
1
1
0,5
9
9
Fiaschi, Rossi, Sciutti
1
1
1
1
1
1
1
7
7
Carbone, Colaianna, Fabbri
1
1
1
1
1
1
-
1
1
1
9
9
Arata, Francini
1
1
1
1
1
1
0,5
6,5
6,5
Guttadauro, Oliveri, Piromalli
1
1
1
1
1
1
-
1
1
0,5
8,5
8,5
Chiocca, Gaggero
1
1
1
1
1
1
1
1
1
1
10
10
Maffei, Gragnano
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
2
Alvarado
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
-
2
Monti, Gotelli
-
2

Legenda:

I punti in tabella (1, 2 etc) si riferiscono ai corrispondenti esercizi in Es 1.1 Manipolare il DOM da JS